Frank Jerky


Wrong Way Pictures Showreel from Wrong Way Pictures on Vimeo.

Classe 1985, si è laureato a Roma, in Regia e Produzione Audiovideo presso lo IED, e ha conseguito un master in Filmmaking a New York, presso la New York Film Academy.
Nel 2011, sempre a New York, ha fondato la Wrong Way Pictures, società specializzata nella realizzazione di commercial, music-video e narrative, lavorando con clienti del calibro di Roger Vivier, Bvlgari, Tod’s, Pfitzer, Maybelline, Refinery29, Toshiba, Sky, Mannarino, Elisa, Pino Daniele, Subsonica, Negrita, Alex Ferreira, Ima Robot, Pompeya, Modà e Jovanotti.
Tra i vari riconoscimenti spiccano le vittorie al New York Independent Film Festival e ai California Film Awards con il video musicale “Greenback Boogie” che su youtube conta più di 3 millioni visualizzazioni. Mentre con il cortometraggio “Six” si aggiudica il Roma Creative Contest e i premi al Corto Dorico, al Taos Film Festival, al Forum on Law Culture Society, e soprattutto la selezione a Mill Valley Film Festival. E ancora con il cortometraggio “La Partita” si aggiudica il Social World Film Festival, l’Overtime Film Festival, il premio Fellini all’Amarcort Film Festival e viene selezionato al Cortinametraggio e al Torino Short Film Market.
Con i suoi lavori ha partecipato a più di 50 festival internazionali, aggiudicandosi più di 30 riconoscimenti, e pubblicazioni su Rolling Stone, Vice e La Stampa.
Al momento è in fase di post-produzione del suo primo lungometraggio “La Partita” (tratto dal cortometraggio), un comedy-drama incentrato sulle scommesse clandestine nell’ambiente calcistico della periferia romana, con protagonisti Francesco Pannofino e Giorgio Colangeli.



Categoria: Registi | Sceneggiatori

 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su