L’universo femminile è il protagonista della nuova serie al via su Sky Arte venerdì 18 ottobre. Ideato e condotto da Serena Dandini, Valorose ripercorrerà le vicende di sei personalità femminili che hanno lasciato il segno nel panorama culturale della propria epoca, dimostrando grande coraggio e rovesciando una terribile condizione di sudditanza femminile che sembrava inamovibile.

Ad accompagnare la Dandini in questa avventura in sei episodi saranno altrettante protagoniste dell’epoca attuale, i…

Dal 30 settembre alle 20.10 le nuove puntate! Un grande classico di Real Time Cortesie Per Gli Ospiti è tornato in una nuova veste. A giudicare cene, ma anche colazioni, pranzi e brunch ci sono il trio di esperti ‘cortesi’ formato dalla scrittrice Csaba dalla Zorza (lifestyle), dallo chef Roberto Valbuzzi (food) e dall’architetto Diego Thomas (interior design).

Al via dal 4 ottobre in esclusiva su Sky “1994”, l’ultimo capitolo della trilogia Sky Original prodotta da Wildside, parte di Fremantle, che racconta gli anni che hanno cambiato il Paese a cavallo fra Prima e Seconda Repubblica. Gli otto episodi della serie sono ambientati in quello che è un anno cruciale della nostra storia recente, raccontato attraverso gli occhi e le storie di persone comuni, la cui vita si intreccia con quelle dei protagonisti del terremoto politico, civile e di costume che…

Una donna determinata, forte, preparata e decisamente fuori dagli schemi. Impossibile non notarla in Procura, e non soltanto per quell’abbigliamento dai toni accesi e stravaganti a cui pare proprio non poter rinunciare, anche per quell’atteggiamento inappuntabile e schietto, al lavoro come a casa, che non la rende simpatica a tutti. Il Sostituto procuratore di Matera Imma Tataranni è un concentrato di memoria -un vero e proprio talento -, di intelligenza e di caparbietà ed è questo che la rende…

Un viaggio tra arte, storia, tradizioni, cultura, prodotti del territorio e gastronomia, alla ricerca di storie affascinanti e tesori nascosti. Da domenica 22 settembre riparte “Il Borgo dei Borghi – La grande sfida”, alle 21.25 su Rai3. Cinque prime serate per eleggere il Borgo più bello d’Italia.
Sessanta piccoli gioielli, quattro serate “eliminatorie” e una finalissima per decretare il vincitore. Il voto online deciderà i 20 finalisti – uno per regione – che accederanno all’ultima serata. Ma…

 La guerra mondiale italiana è appena iniziata. Il 16 settembre 2019 alle 21.15 torna su FOX Romolo + Giuly, la serie comedy che mette in scena un epico scontro tra fazioni del Bel Paese, prodotta da Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli con Lorenzo Gangarossa e da Zerosix Productions.

Nella seconda stagione il conflitto si fa sempre più estremo: dopo l'esplosione del Vesuvio, che nel finale della prima stagione ha riversato sull'Italia tonnellate di immondizia, l'amore tra Romolo Montacch…

Per Matteo l’amore è fatto solo di incontri segreti, ragazzi che poi spariscono nel buio da cui sono arrivati. D’altronde, Matteo è un calciatore di serie A, e ”i calciatori di serie A gay non esistono”: lo dicono gli stadi, lo dice la stampa, lo dicono a volte persino certi allenatori. Poi, però, con l’inizio del nuovo anno, ecco arrivare Thiago. Il “fenomeno” Thiago, scoperto da uno scout nelle favelas brasiliane quand’era ancora un bambino e, poi, passato di squadra in squadra fino a giungere…

Dopo il successo della terza edizione di ‘O mare mio e dello speciale Ci pensa Antonino – Un pranzo per San Patrignano, Antonino Cannavacciuolo torna protagonista sul NOVE con la nuova stagione di “CUCINE DA INCUBO”, che debutterà in prima tv assoluta lunedì 18 marzo alle 21:25, prodotta da Endemol Shine Italy per Discovery Italia.

Cinque nuove puntate che racconteranno la storia di altrettanti ristoranti in crisi, dove liti, improvvisazione e incompetenza, in cucina e in sala, sono all’ordine d…

Un programma che pone domande sull'uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro dei Sapiens. Quesiti a cui Mario Tozzi, primo ricercatore CNR, prova a dare risposte d'indagine, chiare e semplici, seguendo un percorso originale e rigoroso che solo uno scienziato può offrire. Un viaggio in otto puntate attraverso i fiumi dimenticati, l'evoluzione dell'Homo sapiens, la Luna e la Terra vista dalla Luna, i terremoti, le città del passato e quelle del futuro, il Mediterraneo, Leonardo e il metodo scientifico, le strade fisiche e quelle immateriali che collegano mondi diversi.

La serie TV, ideata da Giacomo Battiato, Andrea Porporati e Nigel Williams, sarà suddivisa in 8 episodi raggruppati in 4 puntate, in onda ogni lunedì fino al 25 marzo.

Il Nome della Rosa, co-produzione italo-tedesca tra Tele Muenchen, 11 Marzo Film e Palomar in collaborazione naturalmente con Rai Fiction, che si occuperà della distribuzione Italiana, vanta un cast stellare. Il protagonista Guglielmo da Baskerville sarà interpretato da John Turturro, mentre il ruolo dell'Inquisitore Bernard Gui…


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su