Camila Raznovich condurrà il concertone del Primo Maggio 2017. La consueta manifestazione di Piazza San Giovanni a Roma andrà in onda su Rai3 lunedì 1 maggio  dalle ore 15.00 alle ore 00.00.  per tutte le info sulla manifestazione consulta il sito ufficiale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                 
TERESA DE SIO

IL 13 GENNAIO 2017 ESCE

“TERESA CANTA PINO”

Un inedito omaggio in chiave folk d’autore

A 5 anni di distanza dal suo ultimo album, TERESA DE SIO torna con un nuovo progetto discografico. Il 13 gennaio esce “TERESA CANTA PINO” (prodotto da Luisa Pistoia e Carlo Gavaudan per Sosia&Pistoia e da Teresa De Sio/distribuito da Universal Music), un “atto di devozione” dell’artista napoletana a Pino Daniele.

In questo disco, il mondo musicale di Te…

Delle volte, da una risata può nascere un'idea, una di quelle capaci di rivoluzionare la vita, ma in quel momento non si hanno ancora le esperienze necessarie e si è troppo giovani per rendersene conto. Ci sono poi dei casi in cui si ha voglia di osare, di mettersi in gioco, perché si pensa a qualcosa di più grande senza sapere se verrà o meno realizzato, perché a smuovere il tutto è la passione, quella vera e difficile da spiegare se non la si prova.

Leggi tutto...

Sosia&Pistoia compie nel dicembre 2015 i suoi primi trent'anni di vita e la sua non è solo la festa di compleanno di una importante agenzia di management (oltre duecento i rappresentati), ma l'affermazione di un piccolo miracolo dell'imprenditoria italiana che ha saputo radicarsi nel teatro, nel cinema, nella tv, nella pubblicità, nell'editoria, negli eventi. Una struttura ramificata che affonda, dunque, i propri interessi in tutti i settori raggruppandoli in un unico marchio. Una struttura…

Il film racconta la storia di Alex e Dino (Lillo e Greg), due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l'uno nella vita dell'altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di...salvare la ‘faccia’.

Ferite a Morte si conferma come “Miglior Evento Non Profit e Sociale” anche a livello europeo, vincendo il primo premio EuBEA per l’edizione 2015. Il premio è stato assegnato a Mismaonda e ritirato da Serena Dandini durante la cerimonia di premiazione, che si è svolta a Siviglia venerdì 6 novembre.


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su