Lunedì 7 maggio in prima serata su Rai1 arriva Il capitano Maria, una produzione Palomar in collaborazione con Rai Fiction prodotta da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti. La nuova serie tv in 4 puntate vede Vanessa Incontrada nei panni della protagonista dare vita ad un personaggio complesso, un investigatore sui generis: sensibile ed energico, paziente ed empatico, ma anche disperato, sempre sull’orlo di un possibile cedimento, eppure statuario nella sua fermezza. 
Maria Guerra,…

In ogni puntata Andrea Perroni, attore comico ed imitatore, ospita in auto un personaggio celebre. I due giocano con la musica e canticchiano hit più o meno recenti. Durante il percorso in auto, fra una canzone e l'altra scopriamo aspetti insoliti della vita della celebrity attraverso un'intervista informale.

La mafia non uccide più solo d'estate nella seconda stagione della serie che torna in prima serata su Rai1 dal 26 aprile. La prima serie si chiudeva con la famiglia Giammarresi in fuga da Palermo per paura di ritorsioni dei boss, dopo che Lorenzo aveva reso testimonianza sull'omicidio di Boris Giuliano. Il piccolo Salvatore aveva però convinto tutti a scendere dalla nave e tornare a casa, spinto da un contagioso vento di speranza. Ma quel vento invece annunciava tempesta e il secondo capitolo si…

E' un Carlo Cracco inedito, quello che Discovery propone il 18 aprile alle 21.25, sul canale Nove in 'Cracco Confidential': uno chef certamente avvezzo alla tv, ma assai meno alla cifra emotiva e intima che in questo meraviglioso spaccato di bellezza e armonia della materia, sia essa cibo, piuttosto che architettura, rivela l'anima raffinata del grande cuoco stellato che tanto piace al pubblico. "Solo in cucina sono davvero me stesso. E' da lì che è cominciato tutto", dichiara con un filo di tim…

Tutte le mattine alle 10.45 Davide Mengacci e Flora Canto vi porteranno in giro per la nostra bella penisola alla scoperta delle grandi eccellenze.

A partire dal 5 aprile, per sette giovedì di seguito, alle  21.15 su Sky Arte HD andranno in onda sette documentari per il ciclo "Il Mistero dei Capolavori Perduti’’. I sette appuntamenti racconteranno la storia di capolavori perduti per sempre e la loro restituzione grazie all’organizzazione Factum Arte, creata dall’ex pittore Adam Lowe. 

Sette i celebri dipinti presi in considerazione dalla nuova produzione di Sky. Si tratta di capolavori realizzati tra il XVII secolo e gli anni Cinquanta del…

Questo nostro amore 80: Sei anni dopo il successo della prima serie tv, continua la saga delle famiglie Costa-Ferraris e Strano, che ritroviamo negli anni Ottanta, alle prese con le novità e le tensioni del nuovo decennio.

Diretta da Isabella Leoni e prodotta da Rai Fiction PayperMoon Italia, la Fiction vede nel suo cast molti dei protagonisti della prima serie e alcune nuove entrate.
Neri Marcorè e Anna Valle, insieme a Aurora Ruffino, Nicola Rignanese, Manuela Ventura, Dario Aita, Marzia Ubal…

4 hotel è il nuovo game show di Sky Uno condotto dallo chef pluristellato Bruno Barbieri.

In ogni puntata quattro proprietari di hotel della stessa tipologia o della stessa area geografica si sfidano per dimostrare di essere i migliori.

Ogni albergatore viene valutato dagli altri concorrenti, che soggiornano per un giorno e una notte nella sua struttura, su quattro parametri, la location, la camera, i servizi e il prezzo, con punteggi che vanno da 1 a 10.

A fine puntata chi ha ottenuto il voto t…

La prima stagione, scritta da Simon Beaufoy e diretta da Danny Boyle, è composta di 10 episodi e parte dagli eventi del 1973, quando il giovane nipote del patriarca miliardario (John Paul Getty è interpretato da Donald Sutherland) viene rapito a Roma dalla ‘ndrangheta e i suoi aguzzini chiedono un riscatto plurimilionario alla ricca famiglia. Ma nessuno sembra rivolere indietro quel ragazzo e, soprattutto, le autorità italiane alle prime credono si tratti di uno scherzo architettato dallo stesso giovane erede.

La fiction è fondamentalmente un affresco che racconta, con le tinte forti e dissacranti della commedia, il turbinio quotidiano di una famiglia unita e fino ad ora spensierata che si ritrova suo malgrado a fare i conti con i grandi imprevisti della vita, capaci di mettere a dura prova anche l’amore più vero e collaudato. Una commedia brillante per sognare e riflettere su come la vita può sorprendere e regalare ogni giorno nuove forti emozioni, anche quando tutto appare nero e perduto.


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su