Ogni rivoluzione ha un prezzo, e lo sanno bene i protagonisti di 1993 – La serie, che debutterà su Sky Atlantic martedì 16 maggio alle 21.15. Leonardo Notte, Bibi Mainaghi, Veronica Castello, Pietro Bosco, Luca Pastore e Antonio Di Pietro, sei personaggi che si ritrovano catapultati dentro qualcosa di grosso, dentro una vera e propria rivoluzione per l’appunto, e che, in un modo o nell’altro, saranno travolti dagli eventi dell’anno 1993, un anno fondamentale per la storia del nostro paese. Ambizione, rivincita, vendetta

GUARDA IL TRAILER

Piccoli giganti torna sul piccolo schermo al centro delle sei puntate in scaletta, ci saranno naturalmente loro: giovanissimi talenti - dai 4 agli 11 anni - pronti a conquistare il pubblico con la loro spontaneità e genuinità, unite a tante prove di canto, ballo e abilità.

Alla conduzione Gabriele Corsi che annuncerà la giuria composta dal  maestro di stile ed eleganza Enzo Miccio, la conduttrice Benedetta Parodi  e la talentuosa Serena Rossi. A loro il compito di commentare e giudicare le esibizioni dei volti di Piccoli giganti

Il Friuli Venezia Giulia è orgoglioso per questa vittoria di Venzone, che si è aggiudicata la sfida tra i borghi più belli d'Italia.
L'annuncio dato della trasmissione televisiva di Rai3 "Il borgo dei borghi" andata in onda il 16 aprile alle 21.10 su Rai Tre.
Venti i borghi che hanno partecipato a questa sfida. Venzone ha prevalso su Arquà Petrarca (Padova), seconda, e Conca dei Marini (Salerno).

Parte giovedì 20 aprile in prima serata su Rai1 la seconda stagione di «Tutto può succedere», una coproduzione Rai Fiction e Cattleya, diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, basata sulla serie americana «Parenthood».

Un intreccio ancora più fitto di relazioni e sentimenti sarà al centro della nuova stagione: i personaggi della grande famiglia Ferraro saranno chiamati ad affrontare sfide importanti sul fronte degli affetti, le certezze delle loro vite saranno messe in discussione da un vortice di accadimenti che sconvolgerà tutti gli equilibri.

La fiction La porta rossa è una produzione Rai e Vela Film basata su una storia creata da Carlo Lucarelli - Nel cast Cecilia Dazzi

Su Rai2 in prima serata dal 22 febbraio girata interamente a Trieste.

Ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, diretta da Carmine Elia.

I fantasmi di Portopalo arriva in TV il 20 e 21 Febbraio 2017 . Mini serie Rai con Beppe Fiorello- Nel cast Domenico Centamore e Marco Aiello

La serie TV basata sui fatti reali accaduti durante la Strage di Natale.

La fiction I fantastmi di Portopalo è basata sull’omonimo libro di Giovanni Maria Bellu, giornalista coinvolto in prima persona nei fatti del naufragio della F174. I fatti che vedremo nella fiction infatti sono veri ed accaduti nel in Sicilia. La notte tra il 24 ed il 25 dicembre 1996, circa 300 clandestini morirono in quel naufragio a poche miglia da Portopalo di Capo Passero, in provincia di Siracusa.

STUDIO UNO - il 13 e 14 Febbraio prima serata Rai1 - con la nostra Germana Pasquero!

Mina, le mitiche sorelle Kessler, Don Lurio. Una miscela di musica, spettacolo, ballo e comicità in perfetto stile varietà anni 60. A dare un tocco in più qualche immagine di repertorio che non guasta. La bibbia del varietà televisivo degli anni 60 torna a vivere nella miniserie 'C'era una volta Studio Uno', in onda su Raiuno il 13 e il 14 febbraio alle ore 21.10. Targata Lux Vide e prodotta - in collaborazione con Rai Fiction - da Luca e Matilde Bernabei.

Dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme, sabato 14, 21 e 28 Gennaio alle 20.40 andrà in onda la trasposizione televisiva dello straordinario successo teatrale “Cavalli di Battaglia”; spettacolo che trae origine dal vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale di Gigi Proietti accompagnato in ognuna delle 3 puntate da un’orchestra, un corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano che insie…

Su Rai1 dal 9 gennaio in prima serata  6 puntate de "I BASTARDI DI PIZZOFALCONE"
Dai Romanzi della serie de I bastardi di Pizzofalcone di Maurizio De Giovanni editi Einaudi Stile libero
Prodotta da Clemart Srl in collaborazione con Rai Fiction.
Nel cast, Gianfelice Imparato oltre ai protagonisti Alessandro Gassman e Carolina Crescentini.


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su