La fiction La porta rossa è una produzione Rai e Vela Film basata su una storia creata da Carlo Lucarelli - Nel cast Cecilia Dazzi

Su Rai2 in prima serata dal 22 febbraio girata interamente a Trieste.

Ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, diretta da Carmine Elia.

I fantasmi di Portopalo arriva in TV il 20 e 21 Febbraio 2017 . Mini serie Rai con Beppe Fiorello- Nel cast Domenico Centamore e Marco Aiello

La serie TV basata sui fatti reali accaduti durante la Strage di Natale.

La fiction I fantastmi di Portopalo è basata sull’omonimo libro di Giovanni Maria Bellu, giornalista coinvolto in prima persona nei fatti del naufragio della F174. I fatti che vedremo nella fiction infatti sono veri ed accaduti nel in Sicilia. La notte tra il 24 ed il 25 dicembre 1996, circa 300 clandestini morirono in quel naufragio a poche miglia da Portopalo di Capo Passero, in provincia di Siracusa.

STUDIO UNO - il 13 e 14 Febbraio prima serata Rai1 - con la nostra Germana Pasquero!

Mina, le mitiche sorelle Kessler, Don Lurio. Una miscela di musica, spettacolo, ballo e comicità in perfetto stile varietà anni 60. A dare un tocco in più qualche immagine di repertorio che non guasta. La bibbia del varietà televisivo degli anni 60 torna a vivere nella miniserie 'C'era una volta Studio Uno', in onda su Raiuno il 13 e il 14 febbraio alle ore 21.10. Targata Lux Vide e prodotta - in collaborazione con Rai Fiction - da Luca e Matilde Bernabei.

Dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme, sabato 14, 21 e 28 Gennaio alle 20.40 andrà in onda la trasposizione televisiva dello straordinario successo teatrale “Cavalli di Battaglia”; spettacolo che trae origine dal vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale di Gigi Proietti accompagnato in ognuna delle 3 puntate da un’orchestra, un corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano che insie…

Su Rai1 dal 9 gennaio in prima serata  6 puntate de "I BASTARDI DI PIZZOFALCONE"
Dai Romanzi della serie de I bastardi di Pizzofalcone di Maurizio De Giovanni editi Einaudi Stile libero
Prodotta da Clemart Srl in collaborazione con Rai Fiction.
Nel cast, Gianfelice Imparato oltre ai protagonisti Alessandro Gassman e Carolina Crescentini.

Da lunedì 9 Gennaio sul canale 9 ore 21,15 prima puntata di 'O mare mio - con Antonino Cannavacciuolo.

L'appuntamento è  tutti i lunedì di Gennaio 2017 su canale Nove alle 21,15

'O mare mio
Antonino Cannavacciuolo si imbarca in una nuova sfida dedicata al mare e alla pesca. Dal nord al sud dell'Italia, lo Chef incontrerà i pescatori e scoprirà le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, Antonino Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà.

 
 

Da stasera giovedì 22 Dicembre 2016 , tutti i giovedì in prima serata su Sky1

MasterChef Italia! questa volta igiudici ci stupiranno davvero!

I 4 mostri sacri della cucina si stanno preparando alla nuova stagione - Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco: i giudici più esigenti della cucina italiana…

 “GRAZIE AL KLAUS”

COME TI DISTRUGGO IL FILM DI NATALE

il mockumentary girato sul set di "Natale a Londra - Dio salvi la regina"

con il nostro Luca Di Giovanni

Cosa ci fa il più bravo ed il più noto acting coach del mondo sul set di un film?

Riuscirà a trasformare i nostri attori nei migliori di sempre?

 “GRAZIE AL KLAUS”

COME TI DISTRUGGO IL FILM DI NATALE

il mockumentary girato sul set di "Natale a Londra - Dio salvi la regina"

clicca qui

Sul set di un film succedono sempre cose strabilianti,…

Debutta su Rai1 lunedì prossimo, 21 novembre 2016, la serie La mafia uccide solo d'estate, ispirata al film opera prima di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif. Con Nicola Rignanese, Maurizio Marchetti , Claudio Gioè, Anna Foglietta, Francesco Scianna, Valentina D’Agostino, Angela Curri, Alessandro Piavani,Gaetano Bruno, Carmelo Galati, Dario Aita, Maurizio Bologna, con la partecipazione straordinaria di Nino Frassica e la voce narrante di Pif

La serie, coprodotta da Rai Fiction e Wildside (Mario Gianani e Lorenzo Mieli), è diretta da Luca Ribuoli. Sei le prime serate (12 episodi da 50') previste.


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su