Il ristorante degli chef è un nuovo talent di cucina che verrà trasmesso da Rai 2 a partire dalla prima serata di martedì 20 novembre e poi per altre sei puntate. Questa trasmissione di casa Rai va a sommarsi all'elenco di tanti altri format a tema gastronomico quali Masterchef, La Prova del Cuoco, Camionisti in trattoria,  ma rispetto ad essi si differenzia per alcuni aspetti. Ne 'Il ristorante degli chef', infatti, i concorrenti, oltre a dimostrare di sapersela cavare tra pentole e fornelli, d…

C’è grandissima attesa per i nuovissimi episodi de L’Ispettore Coliandro 7. Da mercoledì 14 novembre tornano, in prima serata e in prima visione su Rai 2, le avventure del poliziotto pasticcione e testardo, ma con un innato senso della giustizia e della legalità, nato dalla penna di Carlo Lucarelli e interpretato da Giampaolo Morelli. Quattro nuovi episodi che vedono alla regia ancora una volta i Manetti Bros. Una coproduzione Rai Fiction – Vela Film, prodotta da Tommaso Dazzi, produttore associ…

Nella fiction, ambientata nel suggestivo panorama dell’ isola di San Pietro, Gianni Morandi è Pietro Sereni, pediatra rimasto vedovo, che trascorre la sua vita tra le corse mattutine e l’ospedale della cittadina di Carloforte.

Tra segreti inconfessabili e colpi di scena Pietro, punto di riferimento di questa piccola comunità apparentemente tranquilla, riesce alla fine della prima serie a riunire e a riportare la serenità nella sua famiglia composta dalla figlia, dal compagno e dalla nipote, risp…

RaiTre festeggia il trentennale della Tv delle Ragazze, un programma comico tutto al femminile, senza precedenti nella televisione italiana. A novembre le autrici del programma Valentina Amurri, Linda Brunetta e Serena Dandini, che sarà anche la conduttrice, realizzeranno quattro prime serate per RaiTre "La TV delle Ragazze-Stati Generali 1988/2018", un' assemblea-show, a cui parteciperanno le protagoniste storiche del programma insieme a nuovi talenti, raccontando com' è cambiata ( se è cambia…

Le cucine di Hell's Kitchen Italia riaprono i battenti, con una quinta stagione adrenalinica e ancora più spietata! Da martedì 6 novembre, alle 21:15 su Sky Uno e su Sky On Demand, il pubblico incrocerà nuovamente lo sguardo infuocato dell'inflessibile Chef Carlo Cracco. Saranno otto le puntate in cui, come di consueto, due brigate contrapposte si fronteggeranno in una battaglia senza esclusione di colpi, preparando ricette sempre più impegnative per soddisfare gli esigenti palati del clienti de…

Dopo il grande successo della prima stagione, torna in prima visione su Rai1 da giovedì 25 ottobre «L’Allieva», la fiction coprodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy, per la regia di Fabrizio Costa. Sei nuove prime serate, tratte dai romanzi bestseller di Alessia Gazzola.

La fiction vede come protagonisti Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi ai quali si affiancano new entry come Tullio Solenghi e Giorgio Marchesi. Solenghi andrà a vestire i panni del Supremo, ovvero il padre del repor…

'Maxi. Il grande processo alla mafia' è la docufiction che ricostruisce in sette puntate la storia dei 638 giorni del processo istruito dal pool di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, in onda su RaiStoria da martedì 23 ottobre. La narrazione è intrecciata tra documentario e fiction, e attinge alle 1200 ore di girato delle udienze in aula che Rai Teche ha restaurato e digitalizzato. La Rai fu infatti l'unica emittente a essere autorizzata a seguire il processo. Il racconto si sviluppa attraverso…

 

La storia d’Italia raccontata da una prospettiva particolare, il finestrino del treno.

È il filo conduttore della docu-serie L’Italia del Treno, un progetto innovativo di Fondazione FS Italiane e History che descrive il Belpaese come mai è stato presentato in televisione, raccontando in cinque episodi come il treno ha cambiato il nostro modo di vivere e di viaggiare.

Ad accompagnare gli spettatori due conduttori d’eccezione: Beppe Severgnini, scrittore e giornalista, direttore di 7 (sett…

Anche quest'anno, a guidare i telespettatori alla scoperta delle bellezze, delle tradizioni, delle culture e delle curiosità del Mondo, ci sarà la presentatrice Camila Raznovich.

In ogni puntata, infatti, lo studio di Kilimangiaro sarà visitato da personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport che racconteranno ai telespettatori i ricordi delle loro vacanze e le loro esperienze di viaggio.

Tra gli ospiti in studio figureranno il velista Giovanni Soldini, l'alpinista Hervè Barnasse e il geologo e divulgatore scientifico Mario Tozzi.

Tornano le vicende di un vicequestore della Polizia di Stato Rocco Schiavone, personaggio dal carattere difficile che avevamo lasciato alle prese con il difficile trasferimento dalla sua città, Roma, alla più tranquilla – almeno apparentemente – Aosta.

La seconda stagione ricomincia dallo sconvolgente colpo di scena della morte di Adele, fidanzata di Sebastiano, collega e grande amico del vicequestore Rocco Schiavone. Il vicequestore dovrà fare i conti con il dolore, ma anche con i superiori (in…


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su