Il ristorante degli chef è un nuovo talent di cucina che verrà trasmesso da Rai 2 a partire dalla prima serata di martedì 20 novembre e poi per altre sei puntate. Questa trasmissione di casa Rai va a sommarsi all'elenco di tanti altri format a tema gastronomico quali Masterchef, La Prova del Cuoco, Camionisti in trattoria,  ma rispetto ad essi si differenzia per alcuni aspetti. Ne 'Il ristorante degli chef', infatti, i concorrenti, oltre a dimostrare di sapersela cavare tra pentole e fornelli, dovranno anche dimostrare di possedere delle doti manageriali adeguate per tirare avanti un vero e proprio locale. Nel corso delle puntate, inoltre, dovranno anche dimostrare di essere ospitali e capaci di far sentire a loro agio i frequentatori.

Saranno ottanta gli aspiranti chef provenienti da tutta Italia, che durante la prima puntata dovranno battersi e superare una serie di prove e piegarsi al giudizio insindacabile di tre chef di fama internazionale: a commentare tecnica e fantasia ai fornelli, saranno Andrea Berton, Philippe Léveillé e la giovane e talentuosa Isabella Potì.
 
La selezione si annuncia durissima e solo dieci cuochi accederanno a Il ristorante degli chef e alla sua ambita cucina. Il ristorante sarà il campo di battaglia dei concorrenti: rispetto agli altri talent cooking chef, in questo format dovranno dimostrare non solo di essere dei perfetti chef ma anche abili gestori di un locale. In ogni puntata duelleranno a colpi di menù per soddisfare il palato dei clienti, famosi e non famosi, e convincere i tre chef stellati che faranno loro da mentori in questo gustosissimo percorso.

 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su