È un thriller, Non mentire, nuova fiction in tre puntate da 100 minuti prodotta dalla Indigo di Francesca Cima e Nicola Giuliano per Mediaset, in onda in prima serata, dal 17 febbraio, su Canale 5. Un thriller che però, con la sua trama, vuole proporre il suo pubblico un intrattenimento che parli anche di temi forti e molto attuali.

Siamo a Torino. Laura è una professoressa di liceo reduce dalla fine di una storia e, su suggerimento della sorella, accetta l'invito a scena di Andrea, un affascinante cardiochirurgo, che poi è anche il padre di un suo studente. I due trascorrono una serata che appare perfetta, ma al risveglio, confusa e in stato di shock, Laura denuncia l'uomo alla polizia: sostiene di essere stata violentata.
La sua verità si scontra con quella di Andrea che, supportato dalle evidenze (o, perlomeno, dalle apparenze) dichiara che il loro è stato un rapporto del tutto consensuale, che Laura non ha mai detto di no, come invece afferma.
A complicare le cose c'è il fatto che la sorella di Laura è collega in ospedale di Andrea, e che il suo ex è un poliziotto, e tante altre cose, fatti e vicende si intrecceranno, non ultimo il disperato e rabbioso post sui social con cui Laura denuncia pubblicamente Andrea. E tutto e tutti sembrano non essere davvero quelli che vogliono far credere, anche e sopratutti a noi spettatori, messi di fronte a un mondo e a personaggi di cui non si sa se e fino a che punto fidarsi.


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su