Una nuova pazzesca edizione di Italia’s Got Talent è alle porte!

Tantissime le novità di quest’anno, ma andiamo con ordine: rinnovata la giuria che vede come portabandiera un incontenibile Frank Matano, alla quinta edizione consecutiva, ormai il veterano del gruppo! Confermate le due donne “centro di gravità permanente” di #IGT, la Queen Mara Maionchi e la pluricampionessa Federica Pellegrini. New entry al tavolo, il giudice più temuto di tutti i talent, Joe Bastianich. Alla conduzione, la nostra bellissima e bravissima Lodovica Comello, pronta ad accogliere e sostenere i tantissimi talenti che ci sono venuti a trovare e che sognano un posto in Finale!

Cento secondi per convincere i giudici: con almeno tre sì si passa alla fase successiva, altrimenti si torna a casa. A meno che uno dei giudici non voglia premiare il concorrente con l’ambitissimo Golden Buzzer mandandolo direttamente in Finale!

Le puntate, in onda da mercoledì 15 gennaio alle 21.30 su TV8, saranno sette di Audizioni e una attesissima Finale Live in cui si esibiranno i 12 talenti selezionati accuratamente dalla giuria e dal pubblico: ebbene sì, l’altra grandissima novità della nuova edizione vede anche voi, pubblico, come quinto giudice!

Per le migliaia di talenti che hanno partecipato prima ai Casting di Rimini e Roma, poi alle Audizioni nei teatri di Avellino, Milano e Vicenza, ci sarà infatti un nuovo meccanismo di gara: alla fine di ogni puntata di Audizioni, i giudici si riuniranno per decretare un Finalista tra tutti i concorrenti che si sono esibiti. Scopriremo quindi un Finalista in ogni puntata che si unirà ai quattro Golden Buzzer dei Giudici e, dopo l’ultima puntata di Audizioni, sarete proprio voi, con il voto da casa, a decidere l’ultimo Finalista di #IGT.

Siete pronti a scrivere la storia di Italia’s Got Talent e a sostenere il vostro artista preferito regalandogli il sogno della Finale?! Non vi resta che seguire tutti i mercoledì alle 21:30 in prima visione assoluta su TV8 la nuova edizione di #IGT per capire chi meriterà di più il vostro voto tra ballerini, comici, atleti, cantanti, musicisti, attori, ventriloqui e artisti stravaganti di ogni tipo!

Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Lodovica Comello vi aspettano da mercoledì 15 gennaio su TV8 per la nuova stupefacente edizione di Italia’s Got Talent!


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su