Mercoledì 25 luglio alle h. 21.00 presso il cortile della Biblioteca dell'Archiginnasio a Bologna, per il ciclo "Stasera parlo io all'Archiginnasio" Claudio Cerasa presenta il suo ultimo libro, con la partecipazione del Presidente della Regione Stefano Bonaccini.

Modera Massimiliano Panarari

Attrice, sceneggiatrice, autrice, regista e tanto altro ancora. Stiamo parlando di Michela Andreozzi , inesauribile, poliedrica, versatile e ironica che, a partire da lunedì 9 luglio sarà al timone di Cinepop , la trasmissione che racconta il mondo del cinema in sala e in onda su Sky. La rubrica va in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 21.00 su Sky Cinema Uno.

CINEPOP è il nuovo programma quotidiano che racconta il mondo del cinema in sala e in onda su Sky con un linguaggio nuovo…

Un gruppo di amici e un weekend in un’isolata casa di montagna. A rovinare la quiete uno sciame di inferociti tafani e l’evasione di un serial killer. Questa è la premessa di Tafanos, il divertente horror diretto da Riccardo Paoletti e prodotto da Sky e Minerva che sarà in prima TV mercoledì 4 luglio alle 21, su Sky Cinema Max. Il film si inserisce nel filone dei monster movie e rende omaggio ai b-movie italiani degli anni ’70, considerati un cult da molti fan.

I protagonisti, non riuscendo a sc…

Dal 18 Giugno 2018 torna in prima serata, su Sky Arte HD, il programma “Sei in un paese meraviglioso” dedicato ai siti Unesco del nostro paese. La quarta edizione è, come sempre, realizzata in collaborazione con Autostrade per l’Italia. Conduttore riconfermato è Dario Vergassola, accanto al quale c’è Roberta Morise.

Insieme scopriremo i 40 beni Unesco raggiungibili dalla rete autostradale. Sarà un vero e proprio “tour on the road” che ci condurrà alla scoperta del patrimonio artistico – cultural…

“In viaggio con mia figlia - #MoveDifferent” è il programma on the road con Syusy Blady e Zoe Roversi, al via dal 10 giugno, ogni domenica, alle 10.40, su Rete4, per sei appuntamenti.
Il viaggio di Syusy e Zoe oltre a mostrare le bellezze del nostro Paese, sarà un viaggio a impatto zero. 
Madre e figlia, infatti, da sempre sensibili alla salvaguardia dell’ambiente, utilizzeranno un’auto 100% elettrica, facile da usare, semplice da ricaricare e dalla grande autonomia.
Dal Trentino alla Sicilia, pas…

Una «comitiva di sopravvissuti»: a dieci anni esatti dal suo trapianto di fegato, Francesco viene invitato a una rimpatriata cui interverranno cento trapiantati assieme alle rispettive famiglie. È titubante, non sa se partecipare, ma alla fine, trascinato per un orecchio dalla Mamma, sale con lei sul torpedone. Acciacchi, fobie, farmaci indispensabili e piccole miserie: i protagonisti di questa gita somigliano ciascuno a una maschera della commedia, dal timido al giullare, dallo sbruffone al pau…

In anteprima on line su Rai Play da martedì 5 giugno 2018 e in prima visione su Rai 1 da lunedì 11 giugno torna la fiction Rai "Tutto Può Succedere", per la regia di di ALESSANDRO CASALE e LUCIO PELLEGRINI.

Arrivati alla terza stagione, i membri della famiglia Ferraro si affacciano alla soglia della tanto agognata maturità, carichi del loro vissuto di affetti, sentimenti, liti, scontri, riconciliazioni, progetti e delusioni. Questa volta ancora di più, i Ferraro si confrontano con l’età adulta. Ognuno di loro è chiamato a fare i conti con le scelte di una vita e a disegnare nuovi progetti per il futuro.

«Ho quarant'anni e spicci e non ho figli. Non li ho, e non ne voglio. Sono una childfree, cioè senza figli, che è diverso da childless, priva di figli. Una scelta versus una casualità. C'è stato un tempo in cui ero convinta che la mia vita avrebbe avuto senso solo quando avrei avuto dei figli. O almeno ero convinta di crederlo... Venivo circondata, o meglio, assediata senza via di scampo, dalle gravidanze di sorelle, cugine, cognate, nipoti, amiche, amiche delle amiche. Se non hai un figlio, nel…


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su