"La Belva" un film di Ludovico Di Martino, scritto con Claudia De Angelis. Nel cast Gianmarco Vettori.

Il 26-27-28 Ottobre al Cinema.

La Belva, film diretto Ludovico Di Martino, è la storia di Leonida Riva (Fabrizio Gifuni), un ex tenente dal temperamento molto solitario e torvo, che a causa del suo lavoro e, in particolare, del servizio in guerra si è ritrovato spesso costretto ad allontanarsi dalla sua famiglia. Nonostante il primogenito Mattia non gli abbia mai perdonato la sua assenza sop…

È il 1937 quando Giovanni Comini viene promosso federale per volontà del suo mentore, Achille Starace, Segretario del Partito Fascista nonché numero due del regime. Giovanni è il più giovane in Italia a potersi fregiare del titolo e per questo la notizia ha una certa risonanza. E a soli 29 anni si ritroverà a dover gestire una missione delicata: controllare Gabriele D’Annunzio, sempre più irrequieto e pericoloso agli occhi del Duce. Quest’ultimo non può permettersi intoppi o complicazioni, dal…

 

Ritorno al Crimine, film di Massimiliano Bruno

Dopo il successo di "Non ci resta che il crimine", il regista romano Massimiliano Bruno riunisce la squadra vincente composta da Marco Giallini, Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi dal 29 Ottobre nelle sale.

"Ritorno al Crimine" è il titolo del sequel che vedrà nel cast anche Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Gianfranco Gallo e la banda di Massimiliano Bruno viaggiare ancora nel tempo, tra il 1982 e il presente.

Il film

"Ci sia…

Anni Ottanta. Nina si è trasferita da poco, e in fretta e furia, da una zona centrale di Roma al casermone periferico dove era cresciuta sua madre Laura. La madre litiga continuamente con il padre Enzo, che campa di espedienti improvvisandosi rivenditore di apparecchi fotografici di dubbia provenienza. Il fratellino Lorenzo è disorientato e si appoggia a Nina come a una seconda mamma, essendo quella vera esasperata da un marito che trascorre tutte le sere alla bisca con gli amici. Nella nuova s…

"Il nuoto è stata la prima lingua che ho avuto a disposizione per interpretare la vita. L'acqua mi ha dato la possibilità di crescere, mi ha insegnato ad ascoltare il mio corpo, sentirlo scivolare e prendere velocità, muoversi in un mondo in cui la gravità è impercettibile, perché è l'acqua che comanda, che sia un mare, un lago, un fiume, una piscina." Ex promessa del nuoto giovanile, dopo una virata sbagliata la vita di Raoul Bova prende una direzione completamente diversa, quella cinematografi…

Francesco Abate ricostruisce una città esotica e inedita, dalle saline al Bagno penale, dal bordello al teatro dell’opera alla spiaggia del Poetto. Una città avvolta da un’atmosfera da feuilleton, che ci cattura e sconvolge con i suoi oscuri segreti.

«E per la prima volta fu certa della bontà del gesto che l’aveva portata a perdere i gradi. L’unica giornalista donna della Sardegna era finita in un sottoscala a correggere le bozze di due rubriche di scarso valore per aver osato far venire a galla…

Joe Bastianich è figlio del Restaurant Man e da lui ha imparato tutto. Suo padre, emigrato dall'Istria per cercare fortuna negli Stati Uniti, aprì un ristorante italiano nel Queens e per molti anni lo gestì rimanendo fedele a poche, imprescindibili regole. Il giovane Joe imparò a seguirle alla lettera: osservando il padre e lavorando al suo fianco, capì che un centesimo risparmiato è un centesimo guadagnato, anche se la qualità è qualcosa su cui non si deve mai lesinare; che il cliente ha sempre…

"Cosa sarà" di Francesco Bruni dal 24 Ottobre al cinema con Ninni Bruschetta.

I film di Bruno Salvati non hanno mai avuto un grande successo, il nuovo progetto non riesce a partire, tutto è in fase di stallo. Sua moglie, dalla quale si è separato di recente, sembra avere già accanto un'altra persona. Né Bruno riesce a essere il padre presente e affidabile che vorrebbe con i suoi due figli. Poi, scopre di essere malato. Una dottoressa lo accompagna in un percorso a ostacoli verso la guarigione m…

 

Nella terra del sole può essere ambientato un horror? La risposta ve la fornisce Netflix: sì. Dal prossimo 2 ottobre sulla piattaforma di streaming sarà possibile essere spettatore de Il Legame, film horror di Domenico de Feudis (regista e sceneggiatore del film).

Film d'esordio per il regista su Netflix, produzione HT film, Indigo film e Lebowski. Mia Maestro e Riccardo Scamarcio sono gli attori protagonisti del film girato tra Alberobello, Locorotondo, Monopoli, Fasano e Massafra. 

Il montaggio inoltre è stato curato da Giancarlo Fontana.

Ma cos'è una pezza? Una toppa, qualcosa messo in sostituzione. E chi è Lundini? Valerio Lundini è un comico romano poeta del surreale che sarà chiamato ogni sera per 19 episodi a rimpiazzare un programma che per vari motivi non potrà andare in onda, mettendoci appunto "una pezza". Tutto questo insieme ad Emanuela Fanelli che vi sorprenderà ad ogni puntata.

Punteggerà la trasmissione con le sue proverbiali gag tra il bizzarro e lo stralunato, nelle quali l'irriverenza toccherà tutti gli ambiti, sociali e di moda, la politica e l'intrattenimento.


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su