Se non siete adolescenti che passano la loro vita fra gruppi di Facebook e storie su Instagram, probabilmente di Skam non avete mai sentito parlare. Eppure è forse il fenomeno televisivo globale più interessante degli ultimi anni. Nata nel 2015 in Norvegia, questa serie tv a metà fra il web e la tv ha conquistato praticamente una generazione di giovanissimi spettatori, che in queste storie si sono letteralmente immersi. La popolarità di questo titolo si è così rapidamente diffusa che, tramite sottotitoli e streaming, anche il pubblico di diversi altri paesi l’ha seguita appassionandosi.

 

Tanto che ora nel nostro paese arriva su Tim Vision Skam Italia, l’adattamento in salsa nostrana di queste avventure di adolescenti. Le chiavi del successo di questa serie, che online trova già un nutrito numero di fanpage e forum che ne attendono impazientemente l’inizio, sta in una simbiosi fra i vari mezzi di comunicazione, arrivando costantemente su quelli più utilizzati dal target giovanile a cui è rivolta.

Co-prodotta con Cross Productions per la regia di Ludovico Bessegato (Il candidato), SKAM Italia si addentra in modo audace nelle vite e nei rapporti di un gruppo di ragazzi di Roma.

La serie andrà in onda con un episodio a settimana proprio sulla piattaforma streaming di TIMVISION ma per vedere SKAM Italia occorre anche avere ed usare i social network, in particolare Instagram.


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2015 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su