Poco prima di Natale su Prime Video arriva, come annunciato questa estate, una nuova serie tv italiana (l'ultima, poche settimane fa, era stata Everybody Loves Diamonds): si intitola Gigolò per caso, ma non c'entra con l'omonimo (solo in italiano) film del 2013 di e con John Turturro. Qui i protagonisti sono Pietro Sermonti e Christian De Sica e la serie è, ovviamente, una commedia. Di seguito tutte le informazioni, dalla data di uscita al cast e alla trama, e in fondo anche il trailer ufficiale di Gigolò per caso.

Coprodotta da Amazon Studios con Mattia Guerra, Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti per Lucky Red, Gigolò per caso è diretta da Eros Puglielli, mentre Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni firmano soggetto e sceneggiatura.

Il cast corale capitanato da Pietro Sermonti e Christian De Sica è composto anche da Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori (Greg), Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena con Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli. Special guest star Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele.

A seguito della malattia del padre Giacomo (De Sica), con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale, Alfonso (Sermonti) scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò. In crisi con la moglie (Angiolini) e in difficoltà economiche, Alfonso decide di rivoluzionare la sua esistenza e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata.


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2022 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su