Nino Scotellaro è un magistrato che ha dedicato la vita alla lotta contro le organizzazioni mafiose. Ha fatto tanto per il Paese, ma nonostante questo un giorno finisce invischiato lui stesso in un processo che lo vede imputato proprio come presunto mafioso.

L’iter giudiziario si conclude con la condanna, e Nino si arrende all’idea di dover scontare la sua pena benché sappia di non avere nulla a che fare con ciò di cui è accusato. Per questo motivo, venendo meno a ogni principio di giustizia e verità che ha sempre perseguito, sfrutterà il tempo del carcere per meditare vendetta contro lo Stato.

E in effetti Nino, una volta ricevuta la condanna su capi d’accusa ingiusti, decide di indossare la maschera del “cattivo ragazzo” che la giustizia gli ha indebitamente fatto indossare.

Tutta la storia si svolgerà in una chiave comica, mescolando i toni del crime a quelli della farsa. Non sappiamo ancora quanti episodi abbia The Bad Guy, e queste sono al momento le sole anticipazioni che possiamo offrire sulla trama della prossima serie Amazon.

La vicenda di The Bad Guy sarà narrata in 6 episodi la cui uscita è fissata in due date diverse. I primi tre saranno distribuiti in una volta, e gli ultimi tre nella data successiva.


 

ROMA 00165
Via Gregorio VII, 126
Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123
Via Saragozza, 26
Tel +39.051.343830
CONTATTI
Copyright © 2003-2022 - Mismaonda S.r.l. - P.IVA 04242530378
Torna su