La seconda stagione di "Romolo + Giuly – La guerra mondiale italiana" dal 16 settembre alle 21.15 su Fox (Sky, 112). Nel cast Michela Andreozzi, Giobbe Covatta e Lidia Vitale. Sceneggiature di Giulio Carrieri e del nostro Flavio Nuccitelli
La guerra mondiale italiana è appena iniziata. Il 16 settembre 2019 alle 21.15 torna su FOX Romolo + Giuly, la serie comedy che mette in scena un epico scontro tra fazioni del Bel Paese, prodotta da Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli con Lorenzo Gangarossa e da Zerosix Productions.
Nella seconda stagione il conflitto si fa sempre più estremo: dopo l'esplosione del Vesuvio, che nel finale della prima stagione ha riversato sull'Italia tonnellate di immondizia, l'amore tra Romolo Montacchi e Giuly Copulati sembrava l'unico modo per riunificare Roma e salvarla dalla Guerra Mondiale Italiana. Purtroppo, approfittando del caos i milanesi e i napoletani hanno conquistato la Capitale, e l'Italia si ritrova divisa sotto un Governo Federalista.
Romolo (Alessandro D'Ambrosi), Giuly (Beatrice Arnera) e i loro ex fidanzati Giangi e Deborah (con l'acca) dovranno mettere da parte i loro conflitti personali e creare un'alleanza per fuggire alle persecuzioni del Nord e rifugiarsi in un luogo sicuro.
La Centrale del Male infatti è più potente che mai, e Giorgio Mastrota e Tciu non si lasceranno scappare l'occasione di conquistare l'Italia e porre fine al predominio di Roma.
ROMA 00165 Via Gregorio VII, 126 Tel. +39.06.3219252
Bologna 40123 Via Saragozza, 26 Tel +39.051.343830