Arriva la nuova stagione della sketch comedy sulla chirurgia estetica ideata da Luca Rochira e dal Prof. Giulio Basoccu. Nella terza stagione la serie prodotta da MR Moody in collaborazione con À Bout De Film, allarga il ‘campo da gioco’ parlando anche di inclusion, body positivity, larper e social hater. L'appuntamento è su Sky e in streaming su NOW il 13 Marzo.
Arriva su Sky e in streaming su NOW il 13 Marzo la nuova stagione della sketch comedy sulla chirurgia estetica ideata da Luca Rochira e dal Prof. Giulio Basoccu che, proseguendo nel solco tracciato dalle due prime stagioni, continua a giocare con una delle ossessioni dei nostri tempi: la chirurgia estetica. E lo fa con leggerezza e ironia cercando un punto di vista inedito per parlare della società contemporanea.
Nella terza stagione, infatti, la serie prodotta da MR Moody in collaborazione con À Bout De Film, allarga il ‘campo da gioco’ parlando di inclusion e body positivity ma anche di larper e social hater con un cast rinnovato e impreziosito dall’arrivo di attori emergenti come Marta Filippi (Bar Stella e LOL 3), Ruben Mulet Porena (Genitori VS Influencer) e Ludovica di Donato (Tutti Parlano di Jamie) che affiancano i già collaudati Angela Favella, Liliana Fiorelli, Matteo Cirillo e Francesco Marioni. A completare il cast Olmo Di Martino, Chiara De Cristofaro, Neva Leoni, Valerio Desirò, Monica Volpe, Andrea Beruatto, Stella Pecollo, Riccardo Cotumaccio, Cosma Brussani e Betani Mapunzo.